La nostra esperienza

maxinfisso facciataMAXINFISSO nasce nel 2003 da un’idea di Massimiliano Astara, dopo un’esperienza professionale ventennale nel settore della realizzazione di infissi di tutti i generi. MAXINFISSO vanta la costruzione e l’assemblaggio di infissi con marchiatura Rehau®, azienda leader nella fabbricazione di profili in PVC.  Rehau® è una garanzia storica che nasce dal 1947 e che tuttora è in continuo sviluppo con nuove tecnologie sui profili e un costante aggiornamento sui materiali, per assecondare le esigenze di mercato e soprattutto i bisogni di chi punta sulla qualità e affidabilità.
Tutti i prodotti: finestre, portefinestre, persiane, scuri, avvolgibili, porte, scorrevoli e portoncini nascono dai profili Rehau® da 5 a 8 camere interne studiate sia per l’isolamento termico, acustico e contro le effrazioni.
Nel 2009 MAXINFISSO si trasferice nella nuova sede a Sassari nella Zona Industriale Predda Niedda nord Strada 31. Con il trasferimento nel nuovo edificio ha migliorato la produzione creando una catena di montaggio a stadi che permette di avere il riconoscimento del marchio CE in tutti i prodotti.
MAXINFISSO dispone di operai specializzati anch’essi con lunghe esperienze lavorative nel settore della fabbricazione e assemblaggio di infissi in Pvc, sviluppando negli anni rapidità e precisione in lavorazione, elementi essenziali per ciò che riguarda la puntualità nelle consegne e soprattutto nella resa finale degli infissi.
 

Se hai un’idea la realizziamo, riuscendo a personalizzare e rendere unica la tua installazione.

La nostra produzione

I servizi al cliente

  • Assistenza post-vendita
  • Contratto di assistenza programmata
  • Preventivi e sovraluoghi gratuiti
  • Progettazioni per interni ed esterni
  • Pagamenti personalizzati